Quella di ammazzare il proprio figlio perché non si va più d'accordo con la moglie-mamma, penso sia la follia più assurda di questi tempi.
Da campioni d'Europa ad aspiranti brocchi emarginati da Svizzera, Bulgaria e Nord Irlanda. È un attimo, nel mondo del calcio, passare dalle glorie imperiali all'esilio a Sant'Elena, come ben sa l'ex cittì della Nazionale Giampiero Ventura.
Quasi l'80 per cento dei ragazzi tra i 18 e i 24 anni si è fatto vaccinare senza tanti problemi, eppure non sono certo i più danneggiati dal Covid. Bravi. E allora, dove stanno gli ancora tanti renitenti alla punturina che ti salva la vita? Si guardi tra i trenta-quarantenni. Ci si chieda perché.
Che brutto prendere in mano il quotidiano locale e iniziare dalla pagina delle necrologie, facendo cioè quello che ho sempre imputato ai "vecchi". Ci siamo.
C'è un filo d'orgoglio, da parte nostra, nell'apprendere che Massimo Mamoli sarà dal 2022 il nuovo direttore de L'Arena. Massimo si è fatto le ossa a Verona fedele: se le è fatte bene, visti i risultati...
Si contano i giorni, anzi le ore aspettando che finalmente aprano i mercatini di Natale a Verona. Un sogno, poter acquistare candele e ciabatte tra i banchetti! Gli unici mercatini natalizi, a parte quelli di Trento, Bolzano, Merano, Bressanone, Levico, Renon, Rovereto, Ala, Ortisei, Rango, Brunico, Vipiteno...
Per carità, aspettiamo la primavera che poi oltretutto si vota a Verona. Ma la condizione delle asfaltature in molte strade cittadine sembra già al di là del cosiddetto limite. E sono anche pericolose.
Dai che vi rovino la giornata: la prossima volta il presidente del Consiglio quasi sicuramente sarà uno tra Enrico Letta, Matteo Salvini, Giorgia Meloni o addirittura Giuseppe Conte. Ci siete rimasti di sasso, eh?
Menefrego di morire, menefrego di far morire gli altri: non ricordano slogan di un tempo che fu?
Sarà, ma io la ragazzina blablablà non la sopporto più.