Il "Franciscus" di Cristicchi apre la stagione dell’Astra
di LUCA DOSSI
Dal 17 novembre al 10 marzo prosa, spettacoli per famiglie e concerti al teatro di San Giovanni Lupatoto
di LUCA DOSSI
Si apre il sipario “Sotto un’altra luce”, la nuova stagione del Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto che è stata presentata recentemente nel foyer del teatro ristrutturato dal team di Altri Posti in Piedi, la giovane squadra che inizia il terzo anno di gestione e direzione artistica del cinema e del teatro, coordinata dal direttore artistico Marco Pomari.
Il cartellone 2023-2024 prevede un programma denso e aperto a un pubblico ampio; 24 appuntamenti divisi tra Teatro Prosa, Teatro Famiglie e Teatro Off. L’inizio è fissato venerdì 17 novembre e la conclusione, prima di lasciar spazio al Festival del Teatro, domenica 10 marzo 2024.
Grande ritorno sul palcoscenico dell’Astra di Simone Cristicchi, amatissimo dal pubblico veronese, che aprirà la stagione il 17 novembre alle 21 con Franciscus, il folle che parlava agli uccelli, seguito nello stesso fine settimana da Le Tre Melagrane, della compagnia Altri Posti in Piedi, una produzione dei donatori di sangue di Fidas Verona zona Centro, spettacolo che apre la rassegna della stagione famiglie, a cui l’Astra ha dato e continua a dare uno spazio rilevante.
L'articolo completo è su Verona fedele del 19 novembre 2023.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento