Chiesa
stampa

Due incontri formativi per sacerdoti sulle cose ultime: “Credo... e aspetto”

di REDAZIONE
Nella canonica di Rosaro martedì 18 aprile e martedì 2 maggio

Due incontri formativi per sacerdoti sulle cose ultime: “Credo... e aspetto”

di REDAZIONE
Con l’aiuto di mons. Giuseppe Laiti e Lucia Vesentini è stato organizzato un breve corso rivolto ai sacerdoti sulle “realtà ultime”. Si tratta di due mattinate da vivere nella canonica di Rosaro, martedì 18 aprile e martedì 2 maggio, dalle ore 9.30 alle 12.30.
L’argomento del corso “Credo e... aspetto” merita di essere recuperato perché si tratta di un elemento importante del mistero pasquale e della nostra vita.
Gli incontri si svilupperanno in due tappe: la prima privilegia la dinamica dell’ascolto e consiste nel far emergere le grandi domande della gente guidati dai due esperti teologi. La seconda tappa sarà un approfondimento del tema: quale volto avrà la nostra vita dopo? Con quali immagini e con quali parole annunciare oggi queste ultime realtà?
Per motivi di spazio e di organizzazione, dato il numero limitato di posti, si chiede di iscriversi per tempo telefonando in parrocchia: 045.980030; a mons. Luigi Verzè: 340.7239520 o tramite mail a ottavio.todeschini@gmail.com. Sarà possibile, per coloro che lo desiderano, fermarsi per il pranzo. Le poche spese saranno condivise tra i partecipanti. 

Tutti i diritti riservati
Due incontri formativi per sacerdoti sulle cose ultime: “Credo... e aspetto”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento