Chiesa
stampa

Carmelitane in festa per santa Teresa di Lisieux

Le celebrazioni per la festa di santa Teresa di Lisieux al monastero Regina Carmeli di Verona quest'anno saranno allietate dal cinquantesimo di professione religiosa di suor Anna di Gesù.

Carmelitane in festa per santa Teresa di Lisieux

Ottobre è un mese particolarmente significativo per le monache carmelitane scalze del monastero “Regina Carmeli” di Verona (quartiere Valdonega). Ricorrono infatti le feste liturgiche di santa Teresa di Gesù Bambino (Teresa di Lisieux) il 1° ottobre e della fondatrice santa Teresa di Gesù (Teresa d’Avila) il 15 ottobre. Martedì 1° ottobre alle 7.30 la Messa presieduta da padre Ermanno Barucco, carmelitano scalzo. Alle 17 il canto del Vespro e alle 17.30 la celebrazione eucaristica presieduta da padre Aldino Cazzago, superiore provinciale dei carmelitani scalzi. Questo appuntamento sarà arricchito dal cinquantesimo anniversario di professione religiosa di suor Anna di Gesù (Liliana Perozeni).

Martedì 15 ottobre alle 7.30 la Messa presieduta da padre Mauro Sartorello, carmelitano scalzo; alle 16.30 il canto del Vespro e alle 17 l’Eucaristia presieduta da mons. Giuseppe Zenti, vescovo di Verona.

Carmelitane in festa per santa Teresa di Lisieux
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento