Chiesa
stampa

A Roma per il Giubileo dei sacerdoti

di REDAZIONE

La Diocesi ha organizzato un pellegrinaggio in treno il 26 e 27 giugno: iscrizioni entro il 1° aprile

A Roma per il Giubileo dei sacerdoti

di REDAZIONE

In occasione della solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù, si terrà a fine giugno a Roma il Giubileo dei sacerdoti. La Diocesi di Verona organizza per questo significativo evento rivolto ai presbiteri un pellegrinaggio in treno con il seguente programma. 

Giovedì 26 giugno: ore 7 ritrovo dei partecipanti presso la stazione di Verona Porta Nuova e partenza con il treno Italo alle 7.22 e arrivo a Roma Termini alle 10.35. Trasferimento con i mezzi pubblici alla Casa San Juan de Avila. Pranzo in struttura. Nel pomeriggio passaggio della Porta Santa della basilica di San Pietro con processione da Piazza Pia e a seguire visita alla necropoli sotto la basilica di San Pietro in Vaticano (in attesa di conferma). Alle 19 Veglia vocazionale in Piazza San Pietro insieme ai vescovi e ai seminaristi. Cena libera e pernottamento.

Venerdì 27 giugno: ore 9.30 S. Messa presieduta dal Santo Padre in Piazza S. Pietro insieme ai vescovi e ai seminaristi con ordinazioni presbiterali. Al termine pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza con Italo dalla stazione di Roma Termini con il treno delle 18.25 e rientro a Verona Porta Nuova previsto alle 21.38.

La quota di partecipazione è di 210 euro per persona con sistemazione in camera doppia (supplemento camera singola euro 20 per un massimo di 10 stanze).

La quota comprende: l’iscrizione al Giubileo con quota di solidarietà (50 euro), il viaggio in treno Italo andata e ritorno, 1 pernottamento con colazione, il pranzo di giovedì 26 con menù fisso, il kit del giubileo. La quota non comprende: la cena di giovedì 26 e il pranzo di venerdì 27 giugno, i mezzi di trasporto (euro 1,50 a corsa), eventuali visite guidate ed extra di carattere di personale (è possibile prenotare la cena del primo giorno in struttura al costo di 20 euro). Alloggio: Casa San Juan de Avila in stanza doppia con servizi privati; singola con supplemento di euro 20.

Per iscriversi occorre inviare una mail a giubileo@diocesivr.it, oppure telefonare allo 045.8083746. Le iscrizioni si chiudono il 1° aprile e i posti sono limitati.

Tutti i diritti riservati
A Roma per il Giubileo dei sacerdoti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento