Sette nuovi presbiteri per la Chiesa di Verona
di ALBERTO MARGONI
Li ordinerà il vescovo Giuseppe Zenti sabato 22 maggio alle 16 in Cattedrale (diretta su Telepace)
di ALBERTO MARGONI
Sette nuovi presbiteri per la Chiesa di Verona. Sono quelli che il vescovo Giuseppe Zenti ordinerà sabato 22 maggio alle 16 in Cattedrale. Si tratta di don Elia Aldegheri, 24 anni, di Cellore; don Riccardo Bodini, 27enne di Dossobuono; don Matteo Olivieri, 34 anni, della parrocchia cittadina di Sant’Anastasia; don Davide Vezzola, 27enne di Polpenazze (BS); don Nicola Zorzi, 26 anni, di Ronco all’Adige; don Marzo Zumerle, 38enne di Montecchio.
Insieme a loro, formati nel Seminario Vescovile, verrà ordinato don Roberto Petissi, 30 anni, originario di Villa Carcina (BS), della Congregazione dell’Oratorio di San Filippo Neri.
In vista della loro ordinazione, abbiamo intervistato mons. Giacomo Radivo, rettore del Seminario. Inoltre sul numero di Verona Fedele del 23 maggio abbiamo pubblicato le testimonianze degli ordinandi e di alcuni loro amici che ce li presentano, oltre ai luoghi e agli orari delle loro prime Messe.
A causa delle limitazioni dovute alla pandemia, al rito di ordinazione in Duomo potranno partecipare solo le persone invitate. La celebrazione sarà trasmessa in diretta da Telepace.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento