Un libro ricorda don Giampietro Fasani
di REDAZIONE
Presentazione il 28 marzo alle 12 a Roma, nella sede della Cei, che si potrà seguire in streaming
di REDAZIONE
È stato un sacerdote che ha lasciato il segno, don Giampietro Fasani. È stato assistente dell’ACR, vicedirettore del Centro di pastorale ragazzi e poi contemporaneamente direttore del Centro diocesano vocazioni e presidente dell’Istituto diocesano sostentamento clero, poi presidente di ADOA, oltre che economo generale della CEI dal 2022 al 2011. Dal 2018 è salito in Cielo.
Ora, a tenerne viva la memoria c'è il libro, appena pubblicato, L'amico venuto dal Martìn (Marcianum Press), curato da Tomas Chiaramonte e Damiano Pesarini. Un volume che raccoglie scritti, relazioni, omelie e lettere che ne mostrano l'impegno e il percorso di vita e di fede.
Il libro verrà presentato per la prima volta in Conferenza Episcopale Italiana, presso il Centro Congressi Auditorium Aurelia di Via Aurelia 796 a Roma il 28 marzo alle ore 12, alla presenza del Segretario Generale della CEI S.E. mons. Giuseppe Baturi e del Vescovo di Verona S.E. Mons. Domenico Pompili.
Per seguire l'evento in diretta: https://www.adoa.it/martedi-28-marzo-ore-12-00presentazione-del-librolamico-venuto-dal-martindon-giampietro-fasanimemorie-generativea-cura-di-tomas-ch/
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento