Cinque veronesi eletti in Uneba Veneto
di REDAZIONE
Eletti nell'associazione di categoria che rappresenta oltre 900 realtà che si occupano di persone anziane e disabili in Italia
di REDAZIONE
Ci sono anche cinque veronesi fra i nuovi rappresentanti di Uneba Veneto, associazione di categoria degli enti gestori delle strutture per anziani e diversamente abili più rappresentativa d'Italia, con più di 900 realtà associate in Italia.
Verona la provincia più rappresentata tra le provincie venete. Riconfermati all'unanimità dall'assemblea, riunita a Zelarono (Venezia) Elisabetta Elio, vicepresidente regionale, e Tomas Chiaramonte, revisore legale e dei conti, che proseguiranno l'impegno dal mandato precedente.
Andrea Pizzoccaro, Paolo Rossi e Davide Fasoli, eletti invece per la prima volta in consiglio regionale Uneba, si impegneranno a livello regionale per la difesa di un comparto, quello dei servizi socio-assistenziali per la persona anziana e diversamente abile, che in questi ultimi anni è stato gravemente colpito dall'emergenza pandemica.Il nuovo direttivo regionale ha confermato all'unanimità come presidente regionale Francesco Facci.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento