Sonorità diverse ma è sempre Elisa
Quattro serate in compagnia di Elisa. La cantautrice di Monfalcone ha scelto l’Arena per celebrare i vent’anni di carriera. Le date sono da martedì 12 a venerdì 16 settembre, con inizio alle 21. Ma i concerti non sono la “fotocopia” uno dell’altro: ogni serata è stata pensata, a livello musicale, diversa...
Quattro serate in compagnia di Elisa. La cantautrice di Monfalcone ha scelto l’Arena per celebrare i vent’anni di carriera. Le date sono da martedì 12 a venerdì 16 settembre, con inizio alle 21. Ma i concerti non sono la “fotocopia” uno dell’altro: ogni serata è stata pensata, a livello musicale, diversa. Dove, ovviamente, protagonisti sono i suoi grandi successi, che in questi decenni sono stati molti.
La prima sera, il 12 settembre, sarà caratterizzata da sonorità pop-rock: Elisa mostrerà sul palco il suo lato più energico, accompagnata dalla sua band e dal soul delle sue coriste, esibendosi su brani come Labyrinth, Anima Vola, Cure Me e Together, che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.
Il 13 settembre la musicalità è acustica-gospel: in scena le atmosfere live di Lotus e Ivy che contengono brani come Hallelujah e A Prayer, ma anche le versioni acustiche di pezzi come Luce (tramonti a nord est) e Sleeping in your hand. Con l’artista, tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street.
Per le ultime due sere, il 15 e il 16, Elisa ha scelto l’orchestra come coprotagonista sul palco: oltre 40 elementi si esibiranno con lei su una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale, come Caruso, Fly me to the moon e Amor Mio, ma anche brani significativi del suo repertorio riarrangiati, come Eppure Sentire (un senso di te) e Almeno tu nell’universo.
Per informazioni e contatti: Fep&Group tel. 02.4805731 - email info@fepgroup.it. Sito: www.fepgroup.it. Ingresso da 35 euro.