Colombe solidali di Adoces per finanziare borse di studio
di REDAZIONE
Sono oltre 18mila i dolci pasquali sfornati per l’occasione. Saranno distribuiti grazie ai volontari di Fidas Verona, Avis, Asfa e dal gruppo alpini del Basso Veronese
di REDAZIONE
Prosegue fino a Pasqua la campagna 2021 di Adoces “Con una colomba doni la vita”. Finalità dell’iniziativa solidale promossa dall’Associazione donatori di cellule staminali emopoietiche (conosciuta in passato come Admor) è raccogliere fondi per proseguire il finanziamento di sei borse di studio a beneficio di giovani medici, biologi e ricercatori applicati presso i Centri trasfusionali di Borgo Trento e Borgo Roma, l’Ematologia e il Centro trapianto di midollo osseo di Verona. Altre risorse saranno destinate ad assicurare la disponibilità per l’acquisto di apparecchiature elettromedicali utili alla cura degli ammalati oncoematologici.
Sono oltre 18mila i dolci pasquali sfornati dall’azienda Bauli per l’occasione. Saranno proposti a fronte di un’offerta minima di 8 euro e distribuiti grazie alla collaborazione dei volontari delle associazioni di donatori di sangue Fidas Verona, Avis e Asfa oltre che del gruppo alpini del Basso Veronese.
Le colombe sono disponibili anche presso la sede dell’associazione, al civico 25 di via Villa (dal lunedì al venerdì in orario 8.30-12.30). Per informazioni: telefono 045.8309585, e-mail info@adocesverona.it.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento