Dal Giubileo il via all’Assemblea

Ampio servizio su Verona fedele, in edicola, abbonamento (anche digitale) e in parrocchia da venerdì 9 gennaio

| DI Redazione

Dal Giubileo il via all’Assemblea

©Vatican Media_Sir

Si è chiuso il 6 gennaio un Giubileo ricco di momenti significativi anche per la Chiesa di Verona, che ha dato particolare importanza a chi è costretto a stare in carcere (tre le visite del vescovo Domenico nel corso dell’Anno Santo). Una fine che però, per la Chiesa di Verona, è l’inizio di un percorso  che la porterà ad un evento altrettanto importante: l’Assemblea diocesana del prossimo 16 maggio, in cui mettersi in ascolto gli uni degli altri e dello Spirito per intuire strade e passi da compiere, all’insegna dell’essenzialità e della reciprocità

Tutti i diritti riservati

!w-[42px] !h-[42px]
Sei un abbonato a Verona fedele e desideri consultare il giornale anche via web, sul tuo computer, su tablet o smartphone?
Lo puoi fare in modo rapido e gratuito. Ecco alcuni semplici passaggi per accedere alla tua edizione online e per installare l'App:

w-fullw-full