I Salesiani Bardolino, insieme alla Compagnia del Cortile, ai Salesiani cooperatori di Bardolino e Verona, ai volontari dell’Operazione Mato grosso, organizzano per venerdì 13 febbraio la “Cena degli innamorati”; appuntamento alle 19 presso l’Istituto Tusini (Via Strada di Sem, 1 Bardolino). Una vigilia di San Valentino speciale all’insegna del buon cibo e buon vino, canzoni, musica e poesia, con il ricavato che verrà devoluto alle missioni dell’America Latina. D’altronde il santo, considerato il primo vescovo di Terni, è importante per il suo legame con gli innamorati, ma anche invocato da tanti genitori che si recano ogni anno alla sua tomba per chiedere aiuto nel costruire una famiglia unita, serena, fondata su basi solide a partire dall’accoglienza e dall’apertura agli altri.
Doppio menu per questa cena speciale. Adulti: antipasto; gnocchi al pomodoro e gnocchi alla zucca e gorgonzola; gulasch con verdure; millefoglie. Bimbi e ragazzi: gnocchi al pomodoro; nugget e carote; salame al cioccolato. Per loro sarà garantito pure un servizio animazione speciale.
Posti limitati e prenotazione obbligatoria entro mercoledì 11. Contatti: oratorio@salesianibardolino.it; www.salesianibardolino.it.