Grestival: gioia e condivisione in una giornata indimenticabile

Si è concluso con entusiasmo e gratitudine GRESTIVAL 2025, l’incontro diocesano dei Grest parrocchiali della Chiesa di Verona

July 2, 2025

| DI Redazione Online

Grestival: gioia e condivisione in una giornata indimenticabile
Si è concluso con entusiasmo e gratitudine GRESTIVAL 2025, l’incontro diocesano dei Grest parrocchiali della Chiesa di Verona che, anche quest’anno, ha riunito migliaia di bambini, ragazzi, animatori, volontari e famiglie per una giornata speciale vissuta nella splendida cornice di Movieland The Hollywood Park, a Lazise sul Lago di Garda.
L’evento, promosso dal Centro di Pastorale Ragazzi della Diocesi di Verona, ha visto la partecipazione del Vescovo Domenico, che ha incontrato personalmente i gruppi parrocchiali, guidando momenti di riflessione, preghiera e condivisione, alternati al puro divertimento tra attrazioni, spettacoli e testimonianze di fede. Grazie alla preziosa collaborazione con la Proprietà e Direzione di Movieland Park, il Parco ha accolto con grande disponibilità i partecipanti del Grestival, riservando una particolare attenzione all’organizzazione dei gruppi parrocchiali.
Attraverso percorsi guidati, ciascuna parrocchia ha potuto vivere una giornata serena e coinvolgente, alternando momenti di fede e condivisione alle numerose attrazioni del Parco, in un clima di festa e sicurezza. Le attrazioni a tema cinematografico, come Disaster The Blockbuster Tour, Pangea, Magma 2.1 e gli show dal vivo, hanno entusiasmato grandi e piccoli, regalando sorrisi, emozioni e ricordi indelebili.
La giornata è iniziata alle 9 e si è conclusa alla chiusura del parco, con una grande partecipazione e un clima di gioia, collaborazione e condivisione.
Grestival 2025 ha unito fede e divertimento, spiritualità e comunità, in un contesto unico: una vera festa per la Chiesa di Verona!

Tutti i diritti riservati

Parole chiave:

!w-[42px] !h-[42px]
Sei un abbonato a Verona fedele e desideri consultare il giornale anche via web, sul tuo computer, su tablet o smartphone?
Lo puoi fare in modo rapido e gratuito. Ecco alcuni semplici passaggi per accedere alla tua edizione online e per installare l'App:

w-fullw-full