Concerto dei The Sun il 1° luglio a Valeggio sul Mincio
di REDAZIONE
La nota band si esibirà alle 21 al Parco Sigurtà: sarà un concerto "green"
di REDAZIONE
Un sabato sera estivo all'insegna della musica in uno dei parchi più ammirati d'Europa. Sabato 1° luglio arriva al Parco Giardino Sigurtà la band rock dei The Sun, che proporrà il suo repertorio grazie a "Vehicle2concert", il nuovo format di eventi alimentati da veicoli elettrici: per la prima volta in Italia sarà un concerto outdoor interamente alimentato da veicoli elettrici tramite la tecnologia "vehicle to load".
I The Sun sono una rock band con una storia straordinaria cominciata nel 1997. La band è l’evoluzione artistica dei vicentini Sun Eats Hours, ed è composta da Francesco Lorenzi (autore, cantante e chitarrista), Riccardo Rossi (batterista), Matteo Reghelin (bassista, fisarmonicista, armonicista), Gianluca Menegozzo (chitarrista, corista) e dal 2015 da Andrea Cerato (chitarrista solista, corista). Hanno tenuto oltre 1000 concerti tra Europa, Giappone, Centro America, Israele, Giordania, Brasile e condiviso il palco con artisti come Deep Purple, The Cure, The Offspring, Muse e molti altri.
Hanno, inoltre, rappresentato l'Italia alle Giornate Mondiali della Gioventù a Cracovia nel 2016 e a Panamà nel 2019. Nel 2021 vengono nominati ambasciatori di Save The Planet per il loro impegno nella salvaguardia del creato. Rock positivo e luminoso, amicizia, viaggi, pellegrinaggi, solidarietà, fede: questi gli elementi che caratterizzano la band.
Acquistando il biglietto del Parco, si potrà sia visitare il Parco Giardino che assistere al concerto.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento