Tre serate di musica e solidarietà
Al Teatro Romano tre serate di musica in favore della solidarietà
La prima data da segnare in agenda è per giovedì 30 agosto. Alle 21 va in scena Il sole è di tutti - Rugantino Band & Friends. Oltre alla Rugantino Band si esibiscono l’ottetto di archi di Andrea Testa ed Eva Impellizzeri, Paolo Impellizzeri, Franco Visentin, Gian Pieretti, Capitolo 2, James Thompson, sassofonista di Zucchero, Bifo Combo Band del professor Claudio Bassi, Denise Den Den, corista di Zucchero, Bobby Posner dei Rokes, Luca Olivieri, Renato dei Kings e Dino. Presentano gli ospiti l’ex Gatto di Vicolo Miracoli Franco Oppini e Chiara Perotti.
Lunedì 3 settembre, alle 21, sarà la volta de Le 8 Stagioni. Promosso dall’azienda Windtex Vagotex e sostenuto dalla Gaspari Foundation onlus, con il patrocinio del Comune di Verona, l’evento propone l’esibizione del primo violino del Teatro alla Scala Francesco Manara, accompagnato dalla Milano Chamber Orchestra, ne Le Quattro Stagioni di Vivaldi e nelle quattro Estaciones Portenas di Piazzolla. Con gli interventi poetici dell’attore, regista e direttore artistico del Teatro Stabile di Verona, Paolo Valerio. Biglietti a partire da 15 euro.
Mercoledì 5 settembre, sempre alle 21, si terrà il Casarotti and Friends; presentano Francesca Cheyenne e Timothy Cavicchini. Salgono sul palco Omar Pedrini, Ridillo, Montefiori Cocktail, Fede Poggipollini, Sonohra, Ambramarie, Filippo Graziani, Laura Magni, Conte Galè, Charlie Gnocchi e tanti altri ospiti a sorpresa. Il mattatore della serata sarà Fernando Proce di Rtl 102.5. Ingresso a partire da 12 euro. L'incasso sarà devoluto per finanziare Abeo, Associazione bambino emopatico oncologico (30 agosto e 5 settembre) e i Gruppi di volontariato vincenziano (3 settembre).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento